19 settembre 2013

Project | Little Garden Plant Suite | #01

Da mesi non condivido con voi una suite realizzata per un real wedding, non che manchi il materiale,  anzi, se mi seguite su instagram avrete avuto modo di vedere una delle mensole dello studio da ripulire dagli ultimi campioni... è che - sembro un disco rotto - vorrei avere più tempo, UFF!

Comunque, oggi sono felice di poter prendere nuovamente possesso di queste pagine per mostrarvi il materiale realizzato per una coppia sposata a giugno, una di quelle coppie con la C maiuscola, decisi e capaci di organizzare il tutto da soli, ma allo stesso tempo aperti a consigli e nuove proposte e cosa non per nulla trascurabile, cortesi e rispettosi del lavoro altrui. 

Per loro, che hanno festeggiato agli Orti Borromaici di Pavia, una suite in kraft e plike rosa e bianco graficamente caratterizzata da una piccola piantina stilizzata. La partecipazione, non imbustata e consegnata a mano, è stata stampata in bianco a caldo e si completa con l'invito, un lungo wrapper e tag tonde nominali.

Per la chiesa è stato realizzato l'intero messale e per la location il menu a KM ZERO infografico, tag e adesivi. L'intero servizio di nozze - non lo avete ancora visto?!?!? - è già stato pubblicato da L&V Photography, ovviamente gli scatti che seguono, sono opera loro, GRAZIE!

Mix&Match { L&V Photography }

SUITE: partecipazione | invito | wrapper | tag | adesivo | menu | messale

4 commenti:

  1. Wooooooooooooooooooooooow!!! La suite è fantastica, una di quelle che mi fa rimpiangere di non averti conosciuta prima! Ho visto le foto è nuovamente woooooooow... un sogno! Complimenti a te e a questa coppi con gran gusto ;)

    RispondiElimina
  2. mi piace,mi piace, mi piace! e la piantina super!

    RispondiElimina
  3. bel progetto, semplice ed elegante nonostante la carta cartonata! il tempo manca sempre ma è anche un buon segno. Sta ad indicare che c'è taaaaanto lavoro da fare! 1 sorriso

    RispondiElimina
  4. Cara Valentina,

    per noi è stato un immenso piacere poterci affidare totalmente ad una professionista seria preparatissima e qualificata come hai dimostrato di essere. Hai realizzato un progetto di rara bellezza per il nostro "Giorno" nonostante le nostre pretese, le nostre insistenze e ansie generali. Siamo onorati e felici di poter fare il tuo nome e il nome del tuo studio di design tutte le volte che qualcuno (anche non per forza futuri sposi..) ci chiede consigli o dettagli.

    sei geniale, capacissima ed estremamente precisa. grazie per aver fatto parte della nostra esperienza.

    un abbraccio forte

    lisa e marco

    RispondiElimina