4 luglio 2013

Project | Fluo Suite | #01

E' da quando ho iniziato a sviluppare wedding suite che fremevo per poter realizzare qualcosa di un po' più chiassoso e meno frufru, ma è chiaro che nel quotidiano sono veramente rari gli sposi così fuori dagli schemi, così quando è stato deciso il tema per lo shooting centrale del secondo numero di SAY YEP, ho colto la palla al balzo per colmare questa mia mancanza in portfolio e lasciarla nelle mani di Giuli&Giordi.

La suite realizzata è stata stampata in offset a due colori pantone, uno di questi ovviamente fluo.  Font ed elementi grafici dovevano farsi carico di uno stile pulito e un po' spigoloso, per questo la scelta è ricaduta su un pattern geometrico e un carattere slab serif con una massiccia ombreggiatura tratteggiata.

Per un matrimonio in spiaggia un'unica patecipazione per celebrazione e festeggiamenti, RSVP card, wrapper, buste in palette, tag nominali per i cestini del pranzo e sign esplicativo. Per gli ospiti invece una spilla in lasercut a forma di ghiacciolo in legno di betulla laccata fluo.

SUITE: partecipazione | RSVP | wrapper | buste | tag | sign | spilla
TEAM: SAY YEP

2 commenti:

  1. Altro che yep, io dico Wow e poi superWow! e grazie per la voglia di ghiacciolo che mi hai fatto venire, peccato che non ne troverò uno così fluo ;)

    RispondiElimina