26 gennaio 2012

Project | Pinwheel Letterpress Birth Announcement | #01

Una delle tante cose belle del mio lavoro è che spesso, dietro ad un nuovo progetto si nasconde una prima volta e questo per me è fonte continua di stimoli e ricerca. So che non è un privilegio dei grafici, credo sia una cosa comune a molti lavori, sono quindi convinta che possiate comprendere quanto sia stata felice quando, qualche giorno fa, ho ricevuto alcune copie del lavoro progettato tra fine novembre e dicembre... Un progetto che non vedevo l'ora di condividere non solo perchè è stato il mio primo annuncio di nascita, ma soprattuto perchè finalmente ho stampato in letterpress!

L'annuncio a libro, realizzato per poter includere una foto del piccolo William e un paio di righe scritte da mamma e papà, è stato stampato su Somerset Rough con pantone tiffany blue e robin egg blue, una palette colori che ho adorato dal primo istante in cui Gloria di Boutique Events me ne ha parlato...

8 commenti:

  1. ma è doliccissimo!!!Che bello e delciato e poi finalmente non c'è il solito orestto, bellissimo!!!
    complimentissimi Valentina, sempre più brava e sempre più d'ispirazione
    jessica

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale, grazie! Che onore! Hai fatto un lavoro bellissimo, sono piaciuti tanto a tutti! Un bel ricordo per il nostro Liam! Ora si riparte per l'invito al battesimo! :)
    Un bacio grande,
    Gloria

    RispondiElimina
  3. Un lavoro pulito e originale... lo trovo stupendo! L'abbinamento dei colori è veramente studiato bene... COMPLIMENTISSIMI!
    A presto, buon lavoro...
    Gabriella.

    RispondiElimina
  4. Questo annuncio è al tempo stesso tenerissimo e raffinato! Perfetto insomma... complimenti!!! <3

    RispondiElimina
  5. dolce ed elegante allo stesso tempo: bravissima!

    RispondiElimina
  6. Sei bravissima! E' davvero stupendo

    Laura

    RispondiElimina
  7. sempre meglio! brava Vale!

    RispondiElimina