17 luglio 2012

Project | Ethereal Green&Dove Suite | #01

Oggi vi porto tra i monti insieme a Laura di Trendinozze e Lisa Poggi, un team straordinario col quale ho avuto il piacere di collaborare per il matrimonio di Valeria e Maurizio. Chiudete gli occhi e fatevi accarezzare le guance dall'aria fresca di queste mattine e immaginate - se già non avete la fortuna di esserci - di trovarvi tra le valli del Trentino circondati dalla natura.

E' in questro meraviglioso scenario che i nostri sposi si sono detti sì, abbracciati da un'atmosfera semplice ed eterea, creata e sottolineata da ogni singolo dettaglio scelto, con estrema attenzione, i mesi precedenti alle nozze.

Un mood senza tempo, raffinato e genuino, era questo quello che Valeria e Maurizio desideravano ed è quello che ho cercato di trasmettere nella progettazione dell'intera suite in verde e tortora, che contemplava l'abbinamento della carta kraft con la Conqueror, una carta molto liscia nella tonalità del bianco più caldo.

Per i fortunati ospiti, una partecipazione corredata da folder kraft, invito stampato in bianca e volta, RSVP card con busta abbinata e adesivo di chiusura.

Come è norma, anche gli elementi per la location sono stati sviluppati in stile con una buona libertà di formato, ne sono un esempio il tableau assemblabile all'ultimo minuto e il menu in formato wrapper. Completano la suite: i segnaposto, i menu per il buffet e i ringraziamenti per gli ospiti.

Mix&Match { Lisa Poggi }

SUITE: partecipazione | invito | adesivo | RSVP | busta | tableau | segnaposto | menu | ringraziamento



9 commenti:

  1. Che meraviglia... mi è venuta voglia di risposarmi solo per avere una suite così fresa, pulita e originale! Bellissima l'atmosfera creata da tutti questi curati dettagli <3

    RispondiElimina
  2. F A V O L O S O!!!!!!!!!!!!!!! <3<3<3
    un bacione

    RispondiElimina
  3. davvero raffinato e fresco come l'erba al mattino...ma anche il cuoricino segnaposto lo hai fatto tu???...sei bravissima!1 sorriso

    RispondiElimina
  4. Grazie!!!
    @piccikka il cuoricino è opera del Ghirigoro ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. altra domanda - ma nella bustina tenuta in mano dallo sposo cosa c'è?!...ihihi, sono mooooolto curiosa!...ti ribadisco i miei complimenti per la creatività e l'eleganza delle tue creazioni.2 sorrisi

      Elimina
  5. Quel sughero mi fa impazzire! Bellissime fotooo!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo tutto! Davvero elegante, delicato e fresco... complimenti!

    RispondiElimina
  7. le foto sono incantevoli, pulite e lucenti
    e rendono il giusto merito a queste creazioni!

    davvero complimenti


    un saluto da NYC
    Dcf

    RispondiElimina