6 novembre 2012

Project | Die-Cutting Romantic Suite | #01

Creare una suite per una coppia che di grafica ne sa, eccome, inizialmente mi ha messo un po' in soggezione, ma Ilaria e Andrea le idee le avevano ben chiare, non è stato quindi così difficile allinearsi sulla stessa lunghezza d'onda e creare per loro un progetto fine ed elegante che esaltasse lo stile romantico e vagamente retrò, scelto per l'occasione.

Ilaria e Andrea hanno deciso di stampare in offset a 2 colori pantone su CX22 e caratterizzare la loro suite con un formato che esula un po' dallo standard. Per loro sono state realizzate 4 fustelle utili per la definizione di partecipazione, invito, adesivo e rivestimento busta. La color palette che vede abbinato il rosa antico al verde acqua e al tortora è stata ovviamente ripresa per la cover del messale e i menu.

A voi qualche scatto della wedding stationary e mi raccomando, fate un salto da Laura di Trendinozze, grande regista della giornata, per sbirciare quanto era bella Ilaria nel suo vestito bianco, con gli occhiali di sempre, abbracciata al suo Andrea.

Mix&Match { Lisa Poggi }

SUITE: partecipazione | invito | busta | adesivo | menu | cover messale


4 commenti:

  1. bellissimo..come tutti i tuoi lavori!!
    Mi piacerebbe imparare..fai anche dei corsi?!:)
    Complimenti ancora e buon lavoro!
    Miki

    RispondiElimina
  2. e come al solito hai fatto un lavoro sopraffino eh… tutto bello bello bellissimo, grazie Vale!

    RispondiElimina
  3. Complimenti ad entrambe, lavoro decisamente meraviglioso. Complimenti! :) PS: Complimenti anche agli sposi, che si sono fatti guidare da due brave professioniste riconoscendone il loro lavoro e le loro capacità, nel nostro mondo è cosa rara. Purtroppo.

    RispondiElimina
  4. Complimenti, seguo i vostri lavori sui rispettivi blog e sono veramente eleganti, raffinati e originali!
    ancora complimenti!!!

    RispondiElimina